Nel rispetto di quanto stabilito dall’art. 2 dello Statuto, hanno diritto a presentare domanda:
i nati nel Comune di Cavedine, frazione Cavedine Capoluogo
i figli dei nati nel Comune di Cavedine, frazione Cavedine Capoluogo;
coloro che, pur nati in Istituti Ospedalieri, risultino alla nascita residenti a Cavedine, frazione Cavedine Capoluogo e ivi residenti al momento del beneficio.
La documentazione da allegare per presentare la richiesta è la seguente*:
- bando di richiesta;
- copia dell’Attestato di studio o dichiarazione rilasciata dalla scuola che attesti i requisiti di cui sopra;
- autocertificazione di stato di famiglia;
- documento di identità del dichiarante;
- Allegato 1: per studenti nati nella frazione Cavedine - Capoluogo o figli di ivi nati;
- Allegato 2: per studenti nati in istituti ospedalieri e residenti dalla nascita nella frazione di Cavedine e che vi risiedono alla data di presentazione della domanda.
La documentazione, completa e compilata, dovrà essere inviata in formato PDF alla casella mail fondazione.berte@aruba.it o consegnata presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Cavedine nell’orario di apertura al pubblico.
Saranno tenute in considerazione solo le domande pervenute entro la data indicata sul bando.
*Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione si riserva di verificare le dichiarazioni presentate.
La suddetta documentazione può essere presentata in carta semplice.